real
time web analytics
Ultimo aggiornamento:21 November 2018 - 5:25.
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Giancarlo Biagini

Funerali Fabrizio Frizzi 16Roma si stringe per un ultimo saluto al presentatore televisivo Fabrizio Frizzi scomparso da pochi giorni. Il profondo e popolare cordoglio è iniziato ieri nella camera ardente allestita alla RAI con oltre 10.000 persone che hanno sfilato silenziosamente. Ed oggi  la chiesa degli artisti di piazza del Popolo non riesce a contenere tutti, con tanta tanta gente con gli occhi lucidi contenuti dalle barriere. Imponenti anche i controlli delle forze dell'ordine che, in abiti borghesi mescolati tra la folla, vigilavano sull'ordine pubblico in maniera non invadente e discreta. Miglia di romani si sono stretti cercando una vicinanza al feretro che lentamente avanzava verso il sagrato con l'emozione che cresceva in modo proporzionale.

Tutta l'azienda televisiva di stato si è stretta attorno alla figura di Fabrizio, il presentatore buono dalla risata contagiosa, ma soprattutto suoi colleghi che hanno partecipato al cordoglio con la loro presenza durante la cerimonia funebre.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Giancarlo Biagini

Gallery:

 

 

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).