real
time web analytics
Ultimo aggiornamento:21 November 2018 - 5:25.
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Roberto Piccioli

20180606 messi doro incendio cassonetti

Piromani in azione a Roma in zona Tiburtina. Ancora una volta una lunga scia di fuoco quella dei cassonetti dati alle fiamme, non solo nel quartiere Tiburtino di Roma ma anche in altre zone della città con danni rilevanti per le casse di Ama e del Comune di Roma Capitale.

Non si fermano quindi i raid notturni e diurni, veri atti vandalici che creano disagi alla popolazione che si trova cosiì sprovvista dei servizi di raccolta di rifiuti.

Una serie di roghi dolosi che hanno coinvolto non solo via delle Messi d'Oro, ma anche via Tiburtina in cui sono stati avvistati questa mattina scheletri di cassonetti dati in pasto alle fiamme durante la notte.

Non si capisce il movente dell'azione di questi atti vandalici: semplici azioni vandaliche o azioni dimostrative verso l'operato del municipio o più in generale verso l'amministrazione capitolina?


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Roberto Piccioli

 

 

 

 

 

 

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).