real
time web analytics
Ultimo aggiornamento:11 December 2018 - 1:59.
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Pier Luigi Rotondo

20180608 Guardo Metro B 018Tre esplosioni, dovute a problemi di natura elettrica hanno fermato la linea B della metropolitana nel tratto tra piazza Bologna e Policlinico in direzione Laurentina alle 8,20 di questa mattina.

La mancanza di corrente elettrica e la immediata accensione delle luci di emergenza nelle carrozze del convoglio hanno destato preoccupazione ma nessuna scena reale di panico improvviso nei passeggeri che, dopo circa 20 minuti di attesa, si sono diretti attraverso il tunnel, sulla passerella metallica al lato del binario verso la stazione più vicina Policlinico.

Nessuna scena di panico quindi anche grazie all'intervento del macchinista raggiunto poco dopo dal personale dei Vigili del Fuoco in aiuto ai passeggeri. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine di polizia e carabinieri assieme ad ambulanze del servizio sanitario, giunte dal vicinissimo policlinico universitario.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Pier Luigi Rotondo

IMMAGINI IN ESCLUSIVA di PIER LUIGI ROTONDO:

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).