real
time web analytics
Ultimo aggiornamento:18 March 2019 - 15:42.
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Salvatore Orfino

SAL 1669Nasce a Roma la prima Academy in Italia dedicata all’industria del wedding. L’idea di creare un unico istituto dedicato alla formazione di figure professionali specializzate nell’organizzazione del matrimonio è stata di due donne con alle spalle una vasta esperienza nel settore, la flower designer Flavia Bruni e Giulia Sonnino, giornalista e wedding planner. Le due imprenditrici hanno voluto creare la WIA per colmare un vuoto nel settore del’industria del Wedding con lo scopo di dare una formazione multidisciplinare a tutti coloro che vorranno intraprendere questa attività che è a tutti gli effetti un lavoro.
Le offerte formative sono svariate, dal wedding photographer al flower design o al banquet manager e poi i corsi dedicati all’organizzazione del grande giorno come quelli dedicati al wedding planner e event designer.
Per festeggiare la Wedding Industry Academy e inaugurare l’inizio di questa entusiasmante e nuova iniziativa imprenditoriale si è tenuta il 05 marzo a Roma presso l’esclusivo Lounge Bar “Chez Moi, vicino a Piazza di Spagna, un Cocktail di presentazione.
All’evento erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Jimmy Ghione con la sua compagna, l’attrice Daria Baykalova, le attrici Katia Greco, Aurora Cossio, Maria Monsè, la stilista Laura Villafane, l’attore Andrea Vico e infine Benedetta Valanzano al settimo mese di gravidanza.
Presenti anche i docenti dell’Academy come l’attrice Michelle Carpente (corso Destination Wedding), Mariella Milani (corso Wedding Jornalist & Reporter)
Jean Paul Troili (corso Event & Wedding Design).
Tra abbracci , saluti, selfie e foto di rito gli ospiti hanno brindato accompagnati da un sottofondo musicale live al pianoforte.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Salvatore Orfino

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.