real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo
Foto di : Marco Contorno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20200824 Oliver Stone 0049Ai piedi dello storico palazzo di vetro dell'ENI, è stata installata una piattaforma ancorata nel laghetto dell'Eur ed è la sede inaugurata questa sera del Timvision Floating Theatre, uno spazio galleggiante con schermo, torre di proiezione ed uno per il pubblico con una capienza di 150 posti distanziati nel rispetto della normativa vigente che per il prossimo mese accoglierà le proiezioni di Alice nella Città.

L'inaugurazione è avvenuta alla presenza del vincitore di due premi Oscar Oliver Stone, regista e sceneggiatore, che nella premiere prima della proiezione del suo film "Wall Street" ha colto l'occasione per presentare al pubblico la sua autobiografia, nella prima serata di un tour di poche tappe che lo porta in giro per l'Italia.

Presenti tanti ospiti alla serata, tra cui Paola Minaccioni, il Presidente della Fondazione Cinema di Roma, Laura Delli Colli, Marco Bonini, il regista Fabio Mollo, Diane Fleri, Blu Yoshimi, Edardo Natoli, il sindaco di Roma Virginia Raggi ed il vicesindaco Luca Bergamo.


Articolo di: Claudio Di Renzo

Foto di : Marco Contorno

 

Gallery:

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci