real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20181018 Rc Bad times at the El Royal 011Bad Time at the El Royal è un progetto nato dalla passione di Drew Goddard, un film ambientato e realizzato in uno spazio ristretto, un albergo chiamato El Royal in cui sette personaggi si ritrovano ognuno con un segreto da nascondere. La condivisione di uno spazio, un vecchio albergo fatisciente, porta l'attenzione degli spettatori verso i particolari ed i dettagli, ma soprattutto all'analisi delle personalità di ogni attore.

Bad Time at the El Royal è il film di apertura della 13^ edizione della Festa del Cinema di Roma, che quest'anno ha come filo conduttore il genere 'noir'. Il regista e scenografo Drew Goddard è stato nominato per il premio Oscar per la scenografia non originale del film Sopravvissuto - The Martian.

Nel cast di questo nuovo lavoro, della durata di 141',  troviamo Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Cailee Spaeny, quest'ultima sul red carpet romano assieme al regista.

Il red Carpet di apertura, che conincide con l'apertura del festival, è stato ricco di personaggi dello spettacolo e della politica, personaggi che prenderanno parte agli eventi dell'intera Festa del Cinema di Roma.


Articolo di: Giada Ferri

Foto di : Giancarlo Biagini

 

Gallery:

 

 

 

 

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...