real
time web analytics
Articolo di: Giulia Piccioli
Foto di : Salvatore Orfino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Neri Marcore 01Neri MarcorèTutto sembra essere pronto a Officina Delle Arri Pier Paolo Pasolini per la serata gratuita del 17 gennaio dove, a partire dalle ore 21, Neri Marcorè si racconterà al suo pubblico.

Una serata in cui già è stato ufficialmente annunciato il sold-out che rientra nella programmazione 2019 ricca di eventi ed incontri che fa dell'Officina Delle Arti Pier Paolo Pasolini un Laboratorio di Alta Formazione e HUB Culturale della Regione Lazio.

Il 17 Marcorè sarà accompagnato ed introdotto da Felice Liperi e da Tosca in una serata in cui il poliedrico artista parlerà di se stesso, della sua esperienza di attore televisivo, teatrale, cinematografico, della sua comicità, del suo trascorso di doppiatore e quello di cantante al fianco di prestigiosi artisti musicali.

Un evento unico in cui il mattatore marchigiano, creatore di personaggi memorabili e altrettante indimenticabili imitazioni, sarà insolitamente protagonista sul palco nei panni di sé stesso, pronto a rivelare chi si cela dietro le sue tante caricature.

Tutto già esaurito quindi presso il Teatro Eduardo De Filippo in Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio).

 


Articolo di: Giulia Piccioli

Foto di : Salvatore Orfino

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci