real
time web analytics
Articolo di: Salvatore Orfino
Foto di : Giulia Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190221 PC Domani e un altro giorno 0150Il cast completo con Noemi ed il produttorePresentato oggi Roma “Domani è un altro giorno” L’ultimo lavoro del regista Simone Spada. È così difficile dirsi addio? Naturalmente sì anche per una coppia di amici totalmente diversi fra loro, vivono lontani E solo il dolore della fine di una malattia terminale li fa ricongiungere per ultima volta in un weekend di quattro giorni.
Prodotto dalla Baires e Medusa film la trama è assolutamente drammatica seppur scorrevole ed intensa. Ricca di Flash Back Che rafforza l’intensità dell’amicizia tra i due protagonisti. Un vero e proprio road movie dei ricordi. L’ultimo atto, il più drammatico, è un vero e proprio colpo di scena.
Gli interpreti sono dei veri e propri maestri della commedia italiana, coloro che da anni interpretano ruoli talvolta drammatici, spesso divertenti. Valerio Mastandrea lo abbiamo visto infatti in moltissimi film intrepretando sia ruoli di commedia che ruoli drammatici finoad arrivare a film recenti, come in "The Place" presentato alla Festa del Cinema di Roma film in cui vestiva i panni di un personaggio assolutamente impegnato, intenso e coinvolgente.
Da anni amico, anche nella vita reale, con Marco Giallini e forse questa affinità ha senza dubbio potenziato una intesa in questo nuovo lavoro dove è proprio l'amicizia il punto cardine attorno al quale tutto ruota.

Remake di un famoso lungometraggio di successo, "Truman  - un vero amico è per sempre", questo lavoro è un delicato, a volte ironico, tentativo di esplorare l’animo umano e le possibili reazioni di tutti noi di fronte a uno dei momenti più difficili dell’esistenza stessa", dice Spada. "La storia di due grandi amici, amici da sempre, Giuliano e Tommaso, che vivono in due diversi continenti ma che passeranno quattro indimenticabili giorni insieme, a Roma, tra momenti divertenti e altri commoventi. Tra loro un meraviglioso terzo amico, Pato, il cane di Giuliano".


Articolo di: Salvatore Orfino

Foto di : Giulia Piccioli

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci