real
time web analytics
Articolo di: Giulia Piccioli
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20191015 PhotoCall Jesus Rolls Bobby Cannavale 2Presentato in anteprima mondiale in preapertura alla Festa di Roma 'Jesus rolls - Quintana è tornato'. John Turturro interpreta e dirige una commedia dedicata al personaggio di Jesus, il suo personaggio più amato, figura cult de "Il grande Lebowski" del 1997.

Alla casa del cinema di Roma la presentazione alla stampa alla presenza del cast con  Bobby20191015 PhotoCall Jesus Rolls Jesus Rolls 5 Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, ovviamente il regista Turturro ed il direttore artistico della festa del Cinema di Roma Antonio Monda, torna sul grande schermo trent'anni dopo il debutto teatrale eventi anni dopo la consacrazione cult del Grande Lebonsky, il giocatore di bowling.

Una commedia che, tra scene di crimine, crea la nascita di una storia d'amore fuori dagli schemi,  una sorta di famiglia alternativa con il "fratello" Peter (Bobby Cannavale) e con la parrucchiera Marie (Audrey Tatou). Nonostante i due protagonisti siano uomini è, per ammissione dello stesso regista, "un film molto femminista".

John Turturro, attore e regista, vincitore di un premio Oscar ®, reduce dal successo della serie televisiva "Il nome della rosa", presenta il suo sesto lavoro cinematografico in veste di regista.


Articolo di: Giulia Piccioli

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci