real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20191017 RC Inaugurazione 01Edward Norton, Wes Anderson, Bill Murray, Bobby Cannavale, John TurturroChe la festa abbia inizio! Un auditorium tirato a lucido accoglie le prime proiezioni ed i primi red carpet che di fatto segnano l'inizio della kermesse cinematografica della capitale. Red carpet, proiezioni, eventi si alterneranno per 10 giorni nelle sale e nella Cavea dell'auditorium con i grandi nomi della cinematografia mondiale.

Il red Carpet di inaugurazione, che ha visto la partecipazione di Bill Murray, John Turturro, Bobby Cannavale, Ethan Coen ma anche la bellezza di Gugu Mbatha Raw, Maria Grazia Cucinotta, Silvia Salis, ed alcuni esponendi della politica, dal Ministro Franceschini per arrivare, trasversalmente, a Gianni Letta, Francesco Rutelli e Gianni Alemanno.

Tutti insieme appassionatamente sul tappeto rosso accolti da moltissimi fans alla ricerca di selfie ed autografi, ma per molti anche l'occasione di essere presenti ad una vera e propria festa che assegnerà nei giorni finali della kermesse il premio del pubblico.

I prossimi giorni saranno davvero pregni di cast presenti alle proiezioni dei loro film, con personaggi d'eccellenza quali Scorsese e molti altri premi Oscar. Chissà se apparirà qualche sorpresa inaspettata?


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci