real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo
Foto di : RFGPRESS/Giulia Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

helen Mirren 1200px 0015Helen MirrenSarà presentato lunedi 25 Novembre a Roma nella sala cinema Warner Bross di via Puccini l'ultimo lavoro di Bill Condon con la partecipazione di molti attori premi Oscar, oltre allo stesso Condon che come sceneggiatore ha vinto la statuetta dorata  “Demoni e dei”.

Hellen Mirren, premio Oscar con "The Queen" e Ian McKellen, due volte candidato all'Oscar, "Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello" e "Demoni e Dei", recitano per la prima volta insieme sul20191019 RC Downton Abbey 1080Jim Carter alla Festa del Cinema di Roma grande schermo in questo lavoro ricco di suspence, incentrato sui segreti che le persone nascondono e sulle bugie che vivono.

Il thriller è basato su una truffa messa a punto da Roy Courtnay (Ian McKellen) nei confronti di Betty McLeish interpretata da Helen Mirren, una donna vedova e milionaria. Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento.

Nel cast principale sono presenti anche attori importanti del calibro di  Russell Tovey e Jim Carter presente anche alla 14^ festa del cinema di Roma con il film "Downton Abbey".

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, ed arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre.


Articolo di: Claudio Di Renzo

Foto di : RFGPRESS/Giulia Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci