real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da oggi è fuori il primo singolo pop-dance della cantautrice romana Milla, “LA MIA FORTUNA”.
Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

La mia fortuna”, brano d'esordio della cantautrice, è caratterizzato da sonorità pop-dance. Il pezzo coinvolge l’ascoltatore e lo accompagna in un viaggio introspettivo che l’artista racconta così: «È un brano nato dall’esigenza di descrivere la continua lotta contro la paura, emozione generata dalla mente che, troppo spesso, ci impedisce di realizzare i nostri sogni e d'iniziare nuove avventure». «Saper gestire la nostra mente – continua Milla – significa cogliere la felicità, ritrovando così la forza nel vivere la vita appieno».

Il brano è stato prodotto dal Maestro Clemente Ferrari, noto nel circuito discografico per avere collaborazioni artistiche di rilievo con nomi come Max Gazzè e finalizzato al Bloom Recording Studio, studio di registrazione italiano dove sono stati registrati importanti dischi di artisti come Zucchero, Fabrizio Moro, Emma Marrone e molti altri.

Prossimamente il videoclip del brano sul canale ufficiale dell’Artista.

Della cantautrice conosciamo origini e passioni: romana di nascita, ama, fin da piccola, il canto e la recitazione.

Laureatasi al DAMS di Roma, successivamente intraprende un percorso di perfezionamento artistico presso la Melody School, sempre nella Capitale, studiando canto moderno e recitazione con il metodo Vms.

Molteplici viaggi la portano a calcare i palchi della nostra penisola, nonché quelli fuori dai confini, affinando tecnica e presenza scenica.

Attualmente impegnata nel suo primo progetto da solista con l’uscita del brano “La mia fortuna”, brano ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La paura come freno: riconoscerla ed affrontarla, ritrovando così la forza nel vivere la vita appieno.


CLICCATE QUI PER ASCOLTARE IL BRANO "LA MIA FORTUNA", interpretato in versione pop-dance da Milla.

Articolo di: Giada Ferri
 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci