real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180105 primomaggio Ermal Meta 015I Lupi di Ermal Meta sono tutti sotto il grande palco ad aspetta il loro beniamino. Da questa mattina presto sono in prima fila, i primi ad arrivare pur di  non perdere un solo istante dell'esibizione del cantante che assieme a Fabrizio Moro ha spopolato nell'edizione invernale del festival di Sanremo vincendolo nella categoria maestra.

In anteprima televisiva, grazie alla diretta del concertone di piazza San Giovanni, Ermal Meta ha cantato i brani inclusi nel nuovo album "Non abbiamo Armi": Vietato morire, Dall’alba al tramonto, Non mi avete fatto niente, Mi salvi chi può.

Il cantante albanese, ormai di casa nella Capitale e giudice del Talent amici, ha deciso di utilizzare sulla voce un effetto che rende la voce piu' corposa e ne corregge delle imperfezioni, l'autotune, un effetto tanto dibattutto proprio nella famosa trasmissione televisiva che lancia annualmente numerosi nuovi artisti nel mondo dello spettacolo.

Ermal Meta, vi ricordiamo, sarà a brevissimo a Lisbona proprio con il collega Moro per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

GALLERY:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...