real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180105 primomaggio Francesca Michielin 003Francesca Michielin ha risposto presente al concerto del Primo Maggio uno strepitoso buskin ovvero suonare a sopresa all'aperto in un secret concert, fatto alla fermata della Metro A di Roma a Flaminio.

La cantante di Bassano del Grappa assieme al cantante rapper Nitro, per la prima volta sono i due esponenti vicentini a salire sul grande palco di piazza San Giovanni. Fresca di tour appena concluso e con nuovi live nei più importanti festival italiani nei prossimi mesi, sul palco di San Giovanni ha portato il meglio di “2640” il nuovo album trainato dal successo estivo “Vulcano” a cui sono seguiti i singoli “Non abito al mare” e “Bolivia“.

'Credo che essere qui tutti insieme, essere in azione tutti insieme, ascoltarsi e abbracciarsi sia una cosa molto bella e importante soprattutto in questo particolare momento storico' ha affermato la cantante veneta nel backstage del palco, ed ha proseguito poi: "Oggi abbiamo suonato al contercone del Primo maggio a Roma ed ho provato una sensazione fortissima. Grazie a chi c’era, fisicamente e non, perché ci siamo divertiti un sacco. Possiamo migliorare il mondo in cui viviamo e dobbiamo lottare per continuare a farlo."


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

GALLERY:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...