real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

DSC 9671Michele Bravi al LIVE 2018 di Porta di RomaIl giovane pubblico di Michele Bravi si è dato appuntamento nel parterre della piazzetta di Porta di Roma. Gremita la piazzetta con le prime file a ridosso delle transenne occupate sin da ore prima, ma anche tutti i terrazzamenti del Centro Commerciale di Porte di Roma che affacciano sulla piazzetta colmi di  tantissimo giovane pubblico come anche  tantissimi genitori che si sono lasciati trasportare dalle canzoni del giovane artista umbro.

E Michele reduce dai successi dei talent, reduce dai successi del festival internazionale della musica italiana di San Remo,  e reduce dal suo ultimo lavoro, con tutta la sua semplicità e grazia è salito sul palco, ed ha interpretato ad uno ad uno i suoi maggiori successi, quelli che lo hanno portato a vincere riconoscimenti e dischi di platino fino a quelli del suo ultimo lavoro discografico uscito nello scorso mese di maggio in coppia con la cantante Elodie.

Ancora una volta la programmazione del Centro Commerciale, nelle sue serate gratuite di musica, cabaret e cultura ha fatto davvero centro e a riprova di questo c'è l'entusiasmo delle giovani supporters che hanno acclamato il cantante e la band durante tutta la durata del concerto, cantando parola dopo parola tutti i suoi brani.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...