real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La cantante e attrice Nadia Natali - dopo l’anteprima all’Auditorium Parco della Musica e le repliche al Teatro de’ Servi, al Teatro Tor Bella Monaca e al Puff di Lando Fiorini - porterà di nuovo in scena il suo intenso e vigoroso “DeCore”, sabato 16 marzo 2019 ore 21:30 al Teatro Arciliuto a Roma.

Uno spettacolo elegante, concepito in chiave di racconto-percorso tra classici della canzone popolare romana e prosa. Sul palco con la protagonista Nadia Natali, due musicisti abili e brillanti quali Massimo Aureli alla chitarra e Vincenzo Barbalarga alla fisarmonica. 

14 classici della canzone popolare romana alternati da parti recitate su una Roma da tramandare, forse un po’ rimpiangere e mantenere ben salda nella memoria collettiva.

I motori dello spettacolo DeCore sono la passione e le emozioni, magistralmente portate in scena dall’inconfondibile timbro e dalla verve di Nadia Natali – la voce di Roma – ben nota al pubblico per la qualità e la coerenza delle sue proposte artistiche incentrate sul tema della romanità raffinata, ben lontana da stereotipi e luoghi comuni sul genere.


Lo spettacolo (con inizio alle 21:30) sarà preceduto, per chi vorrà, da una cena/buffet alle 20:30, facoltativa e del costo di 10,00 euro.

Per info e prenotazioni contattare il Teatro Arciliuto: 06 6879419 - 333 8568464 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.arciliuto.it
Consultare eventuali aggiornamenti sull'evento a questo link: https://www.facebook.com/events/997664023760695/

Contatto diretto Ufficio Stampa dell'artista: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Articolo di: Giada Ferri

Credits Foto: Debora Tofanacchio

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci