real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo
Foto di : RFGPRESS/Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20191025 l anima vista da qui Negramaro Caselli 0524Alla conquista della Disney. Il cantante salentino, frontman dei Negramaro, ha conquistato la colonna sonora del film della Disney di prossima uscita che verrà presentato domani a Roma ed in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 27 novembre.

Giuliano Sangiorgi canterà "Nell'ignoto", il brano nella versione italiana che sarà il cuore della colonna sonora di Frozen 2, ad annunciarlo lo stesso cantante sul suo account Instagram.

Sequel annunciato nel 2014 dal produttore Peter Del Vecho, il film 20191025 l anima vista da qui Negramaro Caselli 0502annovera tra i doppiatori nella versione itaiana attori e voci prestati dal mondo del cinema e dello spettacolo che impreziosiscono la qualità della pellicola: Serena Rossi: Anna; Serena Autieri: Elsa; Paolo De Santis: Kristoff; Enrico Brignano: Olaf; Massimo Lopez: Granpapà.

Giuliano Sangiorgi dedica la sua partecipazione alla figlia Stella di circa un anno e sull'account Instagram del cantante scrive: "Disney chiama Giuliano, Stella risponde: sì, mio padre canterà la canzone di Frozen2!" battendo le mani a tempo di rock ascoltando 'Nell'ignoto'.

Nulla era trapelato nell'ultima festival del cinema di Roma, dove l'intera band dei Negramaro aveva partecipato per la presentazione del docufilm "Negramaro - l'anima vista da qui", un racconto arrivato a ridosso del ventannale e che ripercorre gli ultimi tre anni del gruppo, un periodo breve rispetto alla loro lunga carriera, ma intenso perché racchiude emozioni fortissime, momenti belli e dolorosi, gioie e paure.

Previsto un altro grande successo per questo film di animazione, che certamente sarà apprezzatissimo dal giovane pubblico, ma non solo.


Articolo di: Claudio Di Renzo

Foto di : RFGPRESS/Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci