real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

teatro palladiumDue giorni di musica classica con concerti di musica classica di altissimo livello quelli del 2 e 3 novembre in cui si alterneranno grandi flautisti accompagnati da violoncello e pianoforte al teatro Palladium del quartiere Garbatella. Un’alternanza di Masterclass ed un susseguirsi di concerti con grandi nomi mattutini, pomeridiani e serali che riempiono completamente le due giornate prettamente concertistiche.
Non solo concerti al Palladium, ma anche una serie di pieces teatrali tra teatro Palladium e teatro Vascello con musiche eseguite da Rita Marcotulli, Avion Travel, Javier Girotto ed attori del calibro di Francesca Reggiani.
Una splendida iniziativa che contempla musica e prosa, in una multidisciplinarietà coinvolgente per il pubblico che ben integra ed alterna musica e recitazione con monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi e contributi video.
Un vero e proprio festival a tutto tondo dall’altissimo contenuto culturale che porta alla città di Roma un altro evento di alto livello.


Articolo di: Claudio Di Renzo

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci