real
time web analytics
Articolo di: Giulia Piccioli
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20190110 Teatro Delle museNel ricordo di una giovane vita spezzata sulla stada, a soli 22 anni, in un bruttissimo incidente stradale all'alba del 14 ottobre 2019 sulla via Casilina, a pochi chilometri da casa, al Teatro delle Muse di Roma viene ricordata la figura di Federico Tomei, giovane promessa del calcio nel Monterosi.

Al Teatro delle Muse di Roma, saranno raccontati nel corso di una serata solidale, “Federico Tomei, il tuo sorriso per tutti”, nata dall’idea di papà Massimo e mamma Vichy che hanno trovato la forza e il coraggio di proseguire il viaggio del figlio nel mondo del calcio ed aiutare, proprio attraverso lui, tanti altri giovani che potranno essere salvati grazie all’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’Ad Savio, il centro sportivo sulla Prenestina.

A presenziare nel corso della serata, che si svolgerà presso il Teatro delle Muse in via Forlì 43 alle ore 20.30, con ingresso gratuito, saranno alcuni noti comici che regaleranno una dose di divertimento in onore della solarità di Federico per unirsi intorno al suo ricordo, nella speranza di poter stringere virtualmente tante mani e dare vita ad una associazione senza fine di lucro, che in futuro possa operare con lo stesso spirito di un ragazzo speciale che si occupava sempre di tutti e che continuerà a farlo. Prenotazione obbligatoria, causa normative post Covid per distanziamento posti e messa in sicurezza. Info 351 5464667.


Articolo di: Giulia Piccioli

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci