real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pablo e Pedro 3074Venti anni di carriera assieme. Un susseguirsi di Sketch e Commedia nello spettacolo "Io e Tu" presentato al pubblico nella piazzetta consueta del Centro Commerciale Porta di Roma. Venti anni di gavetta ed umorismo fatto con intelligenza che li ha visti esibirsi in locali e teatri fino all'esordio nel piccolo schermo. Una serie di sketch che tradizionalmente si innestano sulla tipologia dei ribaltamenti scenici tra i due comici secondo il più classico degli stili satirici. 

Un vero e proprio viaggio raccontato con eleganza. Con ogni risata si mettono in moto circa 400 muscoli e questa è l'occasione per tenersi in forma grazie agli interrogativi che sono la chiave dello spettacolo: “Cosa sarebbe l’uomo senza l’ausilio dell’emisfero femminile?” - “Come ci poniamo davanti alle aspettative che la vita ti chiede?” - “Cos’è veramente l’amicizia e soprattutto siamo in grado di chiamarla tale per sempre?”. Un viaggio alla ricerca di una risposta, grazie anche alla presenza femminile di Carlotta Rondana, in cui la risata sembra coprire ogni tipo di risposta a giudicare dalle risate del pubblico presente a questo spettacolo del Live 2018.

Uno spettacolo scritto da: Pablo & Pedro con Io e Tu a Porta di Roma Live
Nardi, Di Renzo, Mattei, Fabrizi S., Bernaba, Moneta, con musiche di Emiliano Ottaviani


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...