real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo
Foto di : Giulia Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190713 CONILazio Notte Bianca Trevignano 0302"CONI e Regione, compagni di sport" sarà presente nella nuova edizione del Cine Village Talenti allestendo il villaggio dello sport nel quadrante nord di Roma. In collaborazione con il CSI tutti i venerdì e sabato dalle ore 19 alle ore 23, ossia prima, durante e dopo le proiezioni cinematografiche, un'area attrezzata multidisciplinare  attenderà tutti, grandi e bambini, per provare gratuitamente attività sportive con la presenza di istruttori qualificati.

Questi primi due giorni saranno presenti le postazioni per il tiro di precisione e il tennis tavolo, con istruttori qualificati che faranno praticare sport gratuitamente ai cittadini. Nelle prossime settimane, invece, cambieranno le discipline per consentire a tutti di avvicinarsi a diversi sport.

Per il secondo anno consecutivo quindi il quartiere Talenti, con un invito esteso a tutta la città, la presenza del CONI arricchirà la manifestazione culturale. Le attività sportive prevedono il rispetto dei protocolli di distanziamento sociale per dare la massima sicurezza a tutti, grandi e bambini.


Articolo di: Claudio Di Renzo

Foto di : Giulia Piccioli

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci