real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

logo coni lazioDa giovedì 12 luglio lo sport entrerà a Piazza Vittorio, il cuore multietnico della capitale, nell’ambito della rassegna “Notti di Cinema”. Con Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio il CONI Lazio offrirà gratuitamente agli appassionati del grande schermo e dell’attività sportiva la possibilità di praticare una serie di discipline più o meno note, assistiti da istruttori e tecnici qualificati.

Il menù sportivo per la settimana in corso fino a domenica 15, preparato con Federazioni, Discipline Associate ed Enti di promozione aderenti all’iniziativa, prevede pentathlon moderno con simulatore del tiro con la pistola, tennis, scacchi (solo il sabato) e calci di rigore (con gonfiabile del Centro Sportivo Italiano).

L’orario delle attività è dalle 19:00 alle 23:30. Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio si svolgerà durante l'arco di sei settimane fino al 2 settembre con una pausa dal 6 al 22 agosto. Dopo la prima settimana il programma prevede sport vari (scherma, giochi tradizionali, bowling, badminton, bocce, cricket, arrampicata sportiva), sport rotellistici (pattinaggio, ciclismo, ghiaccio), sport di combattimento (arti marziali, kickboxing), sport di squadra (tennis, tennistavolo, pallavolo, pallacanestro), quelli praticabili sui simulatori (pesca sportiva, pentathlon moderno, tiro a segno, vela, guida sportiva) e sport a corpo libero (danza sportiva, ginnastica, twirling).
Previsti anche incontri con personalità e volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.


Articolo di: Federico Pasquali

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...