real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Fabrizio Corradetti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Frosinone Roma RSS 31E' stata una partita di allenamento, l'amichevole regionale tra il Frosinone e  l'AS Roma. Il secondo test pre campionato vede mancare Nicolò Zaniolo per l'infortunio con la Nazionale, e Fonseca attinge a piene mani dalla primavera.

Assenti Dzeko, Florenzi e Fazio, Fonseca schiera una difesa a tre contro il Frosinone di Nesta , con la squadra gialloressa che appare più reattiva rispetto all'impegno precedente contro la Sambenedettese. Nesta schiera il figlio di Max Tonetto tra i canarini, Pellegrini e Mkhitaryan sono in buone condizioni e con tanta voglia di cercarsi e trovarsi, lo spagnolo Villar è sempre più in crescita.

Risultato finale sul tabellone dello Stirpe  sul 4 a 1 per i giallorossi, con le reti di Karsdorp (14') Under (16') Lorenzo Pellegrini (37') e Mkhitaryan (45') con il gol della bandiera del frosinone di Dionisi (55').  Dopo l'infortunio di Zaniolo, una piccola ventata di ottimismo.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Fabrizio Corradetti

 

Gallery:

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci