real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Fabrizio Corradetti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Frosinone Lazio RSS 13Una Lazio non ancora al top si presenta al Benito Stirpe di Frosinone, una squadra ancora poco lucida e frenata dal primo tempo dal portiere di Casa Iacobucci.

E' anche vero però che alla competizione i biancocelesti si presentano senza pedine importanti come Milinkovic-Savic e Luis Alberto che costringono il coach Inzaghi a ridisegnare completamente il centrocampo con un 3-5-2. L'ottavo minuto è però un grando momento di apprensione: Kastanos colpisce duramente Luiz Felipe al punto che il giocatore della Lazio deve abbandonare il campo. La Lazio esprime un buon gioco, ma per il primo tempo, come detto, Iacobucci si impone davanti la sua porta.

Annullati anche due reti alla squadra romana entrambi per off-side. Il primo parte vede il giocatore ex salernitana Akpa-Akpro segnare in area di rigore su assist di Lucas Leiva, ma l'arbitro decreta la posizione irregolare. Il secondo, rete di Immobile, in seguito al fuorigioco di Correa.

Lazio avanti al 62' con un gol di Immobile servito da Correa che questa volta Il portiere Iacobucci non riesce a fermare.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Fabrizio Corradetti

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci