real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

logo coni lazioQuarta e ultima settimana prima della pausa d'agosto per il villaggio dello sport del CONI Lazio che a piazza Vittorio sta proponendo una serie di discipline sportive completamente gratuite nell’ambito della rassegna “Notti di Cinema e Sport”. Dal 2 al 5 agosto (quando l’attività verrà sospesa per riprendere giovedì 23 agosto) ad occupare il lato della piazza che guarda via Conte Verde saranno il canottaggio (con remoergometro), la pesisitica, il football americano e il simulatore di guida dell’ACI. Nello spazio riservato agli sport della mente, sabato e domenica saranno ancora una volta protagoniste damiere e scacchiere, e a grande richiesta tornerà il twirling, sport simile alla ginnastica ritmica ma praticato anche dagli uomini.
L'evento promosso dal CONI Lazio, nelle tre settimane precedenti ha visto una partecipazione di oltre 7500 persone che si sono cimentate nelle diverse discipline seguite dagli istruttori delle Federazioni e Enti di promozione coinvolti.


Articolo di: Salvatore Orfino

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...