real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rowing 0001Sarà Roma ad ospitare la 17^ edizione del C2 Open Indoor Championship Italia, il campionatoRowing 0003 internazionale di indoor rowing che. Il 16 e 17 marzo, nella Palestra Monumentale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, si sfideranno i migliori specialisti del remo ergometro e del canottaggio per dare vita ad una kermesse dai contenuti tecnici altamente spettacolari. In gara, oltre ai grandi nomi della specialità italiani, anche atleti di altri sport come Massimiliano Rosolino, Andrea Lo Cicero e  l’attrice Pamela Villoresi. Tra i favoriti della vigilia, da segnalare i nomi di Antonio Calabrese, atleta del C.C. Roma,  vice campione del mondo di canottaggio, campione Europeo, recordman Juniores sui 5000m sull’Indoor Rower e della promessa del C.C. Roma Edoardo Pieri. Molto attesa l'intera squadra del Prosport Trento, composta da atleti che hanno colto successi in tutto il mondo. In gara anche gli atleti paralimpici Tommaso Schiettino, Lucilla Aglioti e Daniele Stefanoni, pluri medagliati ai Campionati del Mondo e  Andrea Palantrani, ipovedente già ciclista e nuotatore che oggi fa parte della nazionale di canottaggio.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci