real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190707 CONILazio CineVillage Talenti 0103Per il secondo anno consecutivo, il CONI Lazio sarà protagonista all'interno della rassegna cinematografica estiva dell’ANEC Cine Village Talenti con una serie di attività sportive nell’ambito del progetto "CONI e Regione, Compagni di Sport". Come nel 2018 a Piazza Vittorio, anche quest'anno verrà allestito un villaggio sportivo, stavolta con il patrocinio del Municipio Roma III, operativo dall’inizio alla fine delle proiezioni, per regalare ai romani serate all’insegna della cultura e dello sport.
L’inaugurazione della manifestazione, in programma domenica 7 luglio alle ore 19:00, 20190707 CONILazio CineVillage Talenti 0749sarà alla presenza della Presidente di ANEC – AGIS Lazio, Piera Bernaschi, del Presidente del Municipio Roma III Giovanni Caudo, della Presidente Commissione Cultura, Scuola e Sport del Municipio Roma III Francesca Farchi, del Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, del Presidente del CIP Lazio Pasquale Barone, ma già a partire a partire da venerdì 5 luglio e per tutta la durata della manifestazione, il CONI Lazio e il CIP Lazio offriranno gratuitamente a curiosi e appassionati, la possibilità di praticare una serie di discipline sportive, assistiti da istruttori e tecnici qualificati per trascorrere un’estate a tutto sport!
Il menù sportivo, messo a punto insieme alle federazioni, alle discipline associate, agli enti ed alle associazioni del territorio aderenti all’iniziativa prevede, nelle prossime settimane, i seguenti appuntamenti: da venerdì 5 a domenica 7 luglio dalle ore 19:00: tennis tavolo, football americano, pallacanestro, pallavolo, scacchi. Da venerdì 12 a domenica 14 luglio: tennis tavolo, pallacanestro, tiro a segno, scacchi, pesistica, ginnastica. Da venerdì 19 a domenica 21 luglio: tennis tavolo, football americano, baseball, hockey prato, pallacanestro, scacchi, pallavolo, pentathlon moderno.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci