real
time web analytics
Articolo di: Giulia Piccioli
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Jessica Springsteeen.10Jessica SpringsteeenJessica Springsteen, figlia del Boss, sale in sella in preparazione della 16 tappa stagionale del Longines Global Champions Tour 2019 a Roma nello stadio dei marmi tirato a lucido.

Quinto anno consecutivo nella capitale, la manifestazione porta, assieme a Piazza di Siena,

La figlia ventisettenne del famoso musicista americano, Bruce Springsteen, si allena dunque sul campo per il trofeo considerato la Formula 1 dell'equitazione.

L'amazzone americana del New Jersey sembra essere molto concentrata nel suo allenamento percorrendo tutto il percorso di gara, non tralasciando di elargire sorrisi alla fine.

Settantaquattresima nel Ranking del campionato, Jessica è un nome di rihiamo, assieme ad Atina Onassis, nella manifestazione romana che è, ricordiamo ad ingresso gratuito. Una quattro giorni ricchissima di appuntamenti, spettacoli e iniziative per il pubblico di tutte le età: giovani cavalieri, appassionati e famiglie potranno vivere in questa occasione il campo gara, le tribune e il villaggio ospitalità allestiti al 'Pietro Mennea' in un evento Animal Friendly, vetrina della storia, delle tradizioni e dell'eccellenza italiana nel mondo.


Articolo di: Giulia Piccioli

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci