real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Giulia Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190731 CONILazio CineVillage 0074E’ stata presentata oggi in Campidoglio la prima edizione del “Roma Ping Pong Fest”, evento unico nel suo genere che si svolgerà domenica prossima nell'insolita cornice di via dei Fori Imperiali. La manifestazione rappresenterà lo sbarco in Europa del TTX, il Table Tennis X, un nuovo format che punta a rendere ancora più accessibile e divertente il tennis tavolo.

Testimonial d’eccezione della giornata saranno l’atleta paralimpica Giada Rossi e la campionessa di tennis tavolo Chiara Colantoni.

Durante la presentazione alla stampa, il segretario generale della Fitet, Marino, ha annunciato: “Ci saranno 180 metri di villaggio con esibizioni, area tornei, spettacoli e molto altro. Vogliamo esportare il TTX in tutta Italia, perchè nel 2022 potrebbe far parte delle discipline del programma delle Olimpiadi giovanili di Dakar.” 

Appuntamento quindi per il sei ottobre nella storica via imperiale, il 6 ottobre 2019.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Giulia Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci