real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

DSC 8620Il 31 maggio lo Stadio Olimpico aprirà le porte alle stelle dell'atletica leggera, come ormai accade da oltre un trentennio in occasione del Golden Gala intitolato da alcuni anni alla memoria di Pietro Mennea. Il cast della tappa italiana del circuito Diamond League è sempre di alto profilo e anche per l'edizione 2018 i grandi nomi dell'atletica mondiale sbarcheranno nella Capitale per incantare il pubblico degli appassionati.
A poco più di un mese dall'evento, infatti, la Fidal ha già annunciato già i primi atleti di spicco presenti in gara. Si tratta delle tre stelle del salto in alto Mariya Kuchina-Lasitskene, Yuliya Levchenko e Alessia Trost. Le tre campionesse che più volte si sono affrontate nelle competizioni internazionali, l'ultima volta ai recenti Mondiali indoor di Birmingham dove hanno centrato rispettivamente l'oro, l'argento e il bronzo, si ritroveranno l'una di fronte all'altra nella magica notte dell'Olimpico. Sarà una sfida che terrà tutti con il fiato sospeso e per l'azzurra, che avrà dalla sua il pubblico di casa, potrà essere un occasione d'oro per tornare a saltare ai suoi livelli dopo un lungo periodo di ripresa post infortunio. Golden Gala che, sarà presentato alla stampa l'11 maggio nel salone della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico, dove sarà annunciato il cast completo.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...