real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

DSC 8119ALa gara femminile di salto con l'asta allo scorso Golden Gala di RomaSi arricchisce il cast del Golden Gala Pietro Mennea in programma allo Stadio Olimpico il 31 maggio prossimo. Il meeting director Luigi D’Onofrio ha svelato oggi i big del salto in lungo e con l'asta che si aggiungono a quelli già annunciati la scorsa settimana delle tre stelle dell'alto, Mariya Kuchina-Lasitskene, Yuliya Levchenko e Alessia Trost. Si tratta di cinque campioni assoluti che nelle ultime due stagioni hanno praticamente messo il sigillo nelle competizioni più importanti. Nell'asta, saranno in gara Sam Kendricks e Thiago Braz, rispettivamente oro mondiale e campione olimpico dell’asta, mentre nel lungo ci sarà addirittura l’intero podio dei Mondiali di Londra, ossia Luvo Manyonga, Jarrion Lawson e Ruswahl Samaai. Tra pochi giorni, l'11 maggio, sarà svelato il grosso del cast durante la presentazione ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea che, sarà la quarta tappa della Iaaf Diamond League iniziata lo scorso week end a Doha.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...