real
time web analytics
Articolo di: Claudio Di Renzo
Foto di : Giulia Piccioli
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20191222 Basket Virtus Brescia 2915Con una nota diffusa nel pomeriggio di lunedì 29 giugno, la Virtus Roma ha inteso smentire le voci filtrate nelle scorse ore circa le richieste dell’attuale proprietà per la cessione del club.
“La Pallacanestro Virtus Roma in merito ad alcune notizie apparse questa mattina sul Corriere dello Sport, puntualizza che le stesse sono prive di ogni fondamento”, si legge, con riferimento all’articolo pubblicato domenica dal quotidiano sportivo romano a firma Andrea Barocci, secondo cui il patron Claudio Toti avrebbe chiesto agli acquirenti un milione di euro per il club più un altro milione per coprire i debiti pregressi.
“Anche in passato la stessa testata ha fornito sull’argomento informazioni non esatte. Alcuna trattativa è realmente iniziata e nessuna richiesta economica è stata mai avanzata da parte del club e del suo azionista di maggioranza. La proprietà continua a lavorare per cercare di dare un futuro alla Società, in un momento delicato per lo sport e per il paese tutto”, prosegue la nota della società.


Articolo di: Claudio Di Renzo

Foto di : Giulia Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci