real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

logo fin01Un incidente stradale nel quartiere di Ostia sul litorale romano ha coinvolto con il suo ciclomotore l'atleta Noemi Carrozza tesserata per la società romana All Round. Purtroppo per l'atleta della nazionale italiana di nuoto sincronizzato non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto ieri alle 14.40 circa al km 26,700 della Cristoforo Colombo all'altezza di via della Villa di Plinio a Ostia. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era a bordo, forse alla guida, di uno scooter Derbi quando per cause in corso d'accertamento il mezzo ha perso il controllo. L'atleta aveva rappresentato l'Italia in molte manifestazioni giovanili, tra cui i mondiali junior, i Giochi europei disputati nel 2015 in Azerbaigian e nella coppa CoMeN. Ai Mondiali di Baku 2015, l'azzurra aveva ottenuto brillanti risultati in coppia con Laila Huric, che l'ha ricordata su Facebook.

Shock in Federnuoto, che ha diramato la notizia sul proprio sito ufficiale: "Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal cittì delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall'intero movimento".

L'atleta era molto seguita sui social network, dove si sono susseguiti messaggi di cordoglio.


Articolo di: Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...