real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

cevROMA- Si terrà al Palalottomatica di Roma, il 29 e 30 aprile, la Final Four di CEV Champions League Maschile con la Sir Sicoma Colussi Perugia che sarà il club ospitante.
Per l’Italia, dunque, si tratterà della seconda finale di Champions consecutiva dopo quella femminile dello scorso anno disputata a Montichiari con la Pomì Casalmaggiore padrona di casa e laureatasi poi club campione d’Europa. Esattamente come nel 2016 la Federazione Italiana Pallavolo fornirà supporto organizzativo alla società umbra che avrà dunque la possibilità di confrontarsi con l’élite continentale.
L’atto conclusivo della più importante competizione d’Europa per club maschili tornerà quindi nella penisola a distanza di sei anni quando a Bolzano nel 2011 si impose la Trentino Volley.
Al termine della fase a gironi (tutt’ora in corso) seguiranno i Playoffs 12 e 6 and 6 che determineranno i nomi delle tre formazioni che contenderanno alla Sir Sicoma Colussi Perugia il trofeo continentale.

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci