real
time web analytics

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Logo FIPAVInizia a scaldare i motori l'organizzazione romana del Mondiale di pallavolo maschile 2018. Il Col farà tappa all’Earth Village, la manifestazione ambientale in programma dal 21 al 25 aprile a Roma al Galoppatoio di Villa Borghese, dove sarà allestito uno stand per dare informazioni e acquistare i biglietti di Italia-Giappone, la gara inaugurale in programma il 9 settembre al Foro Italico. Dopo la sinergia con la Maratona di Roma dello scorso 8 aprile, dunque continua la proficua collaborazione tra il COL Roma dei mondiali di volley e i grandi eventi che animano la Capitale. In questi cinque giorni di sport, concerti, esposizioni, mostre, convegni, spettacoli, laboratori didattici e attività per bambini anche la pallavolo sarà protagonista, con i campi di Volley S3 che verranno allestiti per l’occasione dalla Federazione Italiana Pallavolo e la presenza, lunedì 23 aprile, del campione del mondo e commentatore televisivo Andrea Lucchetta che come di consueto animerà la scena con il suo modo di fare coinvolgente e divertente. Sposando in pieno il principio che ispira un evento volto a sensibilizzare sulle tematiche ambientali, il COL Roma distribuirà dei volantini informativi in carta riciclata.


Articolo di: Federico Pasquali

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...