real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri
Foto di : Salvatore Orfino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180922 village via pacis 1219Partecipanti alla consegna del pacco GaraLa gara non competitiva, Run for Peace, di 5 chilometri che affianca la seconda edizione della mezza maratona Via Pacis a Roma ha 5000 concorrenti al via. Appuntamento alle 9,20 a via della Conciliazione con un affascinante percorso che si svilupperà sui Lungotevere dai Fiorentini ai Pierleoni, entrando nel centro storico da via del Teatro Marcello, passando per Piazzza Venezia, Piazza del Gesù, Largo di Torre Argentina, Corso Vittorio Emanuele II, via San Pio X fino a terminare in via della Conciliazione dal punto della partenza. Quest'anno la Run For Peace ha lanciato il Progetto Charity coinvolgendo diverse associazioni no profit che hanno prenotato centinaia di pettorali solidali. Le iscrizioni alla Run For Peace possono essere effettuate on line sul sito della Via Pacis, o nei punti vendita indicati sul sito della manifestazione.

Inoltre, grazie all'impegno del Ministero per i beni e le attività culturali (MIBAC), a tutti gli iscritti alla Rome Half Marathon Via Pacis ed alla Run for Peace sono riservati sconti speciali e gratuità nei principali musei della Capitale. Da venerdì 21 a domenica 23 settembre si potrà entrare gratuitamente e con un accompagnatore, semplicemente esponendo la cartolina che verrà consegnata con il pacco gara, nelle sedi istituzionali del MiBAC che hanno aderito all'iniziativa. Inoltre, venerdì 21 e sabato 22 settembre si potrà entrare ai Musei Vaticani al prezzo speciale di 8 euro e con ingresso senza fila.


Articolo di: Giada Ferri

Foto di : Salvatore Orfino

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...