real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Village XXV Maratona di Roma 2019 063 Inaugurato oggi l'Acea Marathon Expo-Ragusa Off, il villaggio della maratona allestito nell'ex deposito Atac di via Tuscolana, 179.

Ad inaugurare il villaggio sono stati l'assessore allo sport di Roma Capitale Daniele Frongia, il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Simone Valente, il Capo Dipartimento per lo Sport del Governo Michele Scicioli e il Coordinatore Generale della Maratona Fabio Martelli.

 

Da oggi e fino al 6 aprile, dalle 10 alle 20, l'area di oltre 6000 mq accoglierà le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina. Nell'expo si ritireranno pettorali e pacchi gara delle due prove e ci si potrà iscrivere fino a sabato 6 aprile alla non competitiva nonchè sono presenti numerosi stand con articoli per i runners, aree charity ed una arena per dibattiti, seminati, presentazioni e premiazioni.

 

Ogni giorno ci saranno attività ludiche e di intrattenimento sia nell'area centrale sia negli stand dei partner.


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci