real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

MaxGiusti PlayPisanaSi è svolto ieri presso il centro sportivo Play Pisana il Torneo di Tennis VIP - Max Giusti & Firends, un torneo amatoriale tra personaggi dello spettacolo con in comune la passione per il tennis. Ed è così che sui campi in terra rossa del circolo sportivo romano il torneo si è trasformato in una kermesse davvero fuori dal comune in cui il noto presentatore e mattatore televisivo ha chiamato a raccolta formando due squadre, la rossa e la bianca, personaggi come Giovanni Veronesi, Paolo Calabresi, Max Gazzè, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Jimmy Ghione, Margherita Buy, Giuliana De Sio, Giorgio Meneschincheri, Massimo Caputi, Andrea Salerno, Francesco Castelnuovo, Mara Santangelo per calcare la terra del nuovo centro sportivo polifunzionale.

A presentare i match, un telecronista d’eccezione, grande amico di Max, Marco Mazzocchi, che tra il serio e il faceto, ha seguito con il pubblico le sfide e le eliminazioni del torneo. E mentre i match sui quattro campi riservati al torneo piano piano andavano a popolare il cartellone nelle fasi finali le sfide in campo lasciavano trasparire la tensione della competizione, perchè ovviamente tutti i partecipanti puntavano agonisticamente ad accedere alla finale mntre i bambini presenti potevano ammirare a bordo piscina i personaggi più amati del mondo fantasy con i supereroi più amati.

Alla fine a dominare è stata la squadra bianca, quella di Max Giusti, sulla squadra rossa, una vittoria di misura che ha acceso tutta la competizione dei torneo.

Una bella giornata all'aria aperta in cui sport e spettacolo si sono mescolate grazie ad attori presentatori e musicisti che con il loro divertimento hanno saputo catturare l'attenzione del pubblico presente.


Articolo di: Riccardo Piccioli

 

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci