real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180513 PressConf Svitolina 010Svitolina in Press ConferenceLa fresca vincitrice del torneo di Madrid, Petra Kvitova, non scenderà sulla terra rossa di Roma. La 28enne tennista ceca, decima nel ranking mondiale, ha accusato un'infiammazione all'articolazione tibio-tarsica della gamba destra durante la finale di ieri del torneo spagnolo, che ha comunque portato a termine vincendolo. Per lei si è trattato del quarto titolo stagionale (Praga, San Pietroburgo e Doha gli altri vinti in questa stagione). “Sono delusa di non poter prendere parte al torneo di Roma – ha dichiarato la campionessa ceca attraverso una nota stampa -, soprattutto dopo averlo saltato lo scorso anno. Roma è una delle mie città preferite e giocare al Foro Italico è speciale”. In tabellone, al suo posto come testa di serie, giocherà la slovacca Magdalena Rybarikova.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci