real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180513 PressConf del potro 004Il giocatore argentino Juan Martin del Potro, non è proprio un amante della terra battuta, o meglio preferisce la superficie dura e l'erba, ma per gli Internazionali si dice convnto di poter migliorare la prestazione registrata al torneo di Madrid.
“Per me è sempre un piacere essere a Roma – ha detto il tennista argentino in conferenza stampa – perché è un torneo fantastico. Io mi sento bene, anche se so che devo continuare a migliorare il gioco sulla terra battuta e questo torneo sarà importante per continuare a salire in classifica, dunque cercherò di fare meglio rispetto a Madrid. Certo, per essere pericoloso sulla terra battuta devi essere al cento per cento della condizione fisica e mentale, e io in questa fase della stagione sto cercando di rimanere in buone condizioni fiische per poi affrontare al massimo la seconda parte della stagione”.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...