real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180516 confstampa Sharapova 007Maria SharapovaCi sono voluti ancora una volta tre set per la Sharapova per passare il turno agli Internazionali di tennis di Roma. La stella russa, dopo la sofferta vittoria ai trentaduesimi centrata contro Ashleigh Barty, nei sedicesimi è passata con Dominika Cibulková solo al terzo set. Dopo aver perso il primo, ha iniziato a macinare gioco rovesciando il risultato. A fine match, la tre volte vincitrice del torneo di Roma, ha parlato delle difficoltà del match odierno e delle sue aspettative per il prosieguo del torneo. “E' stato un match difficile – ha detto la tennista russa – e il primo set è proprio da dimenticare. Ero lenta, non riuscivo ad aggiustare il tiro e a trovare il giusto ritmo. Alla fine ho fatto molti errori, poi però ho giocato meglio in difesa e sono riuscita a vincere il match contro una giocatrice di classe, quindi sono davvero contenta di come sia andata. Per il prosieguo del torneo ovviamente dovrò pensare ogni giorno soltanto ll'avversaria che avrò di fronte. Comunque sto giocando un buon tennis contro tutte le avversarie e sono soddisfatta del mio rendimento. Mi fa piacere notare di essere ancora in grado di esprimere il mio miglior tennis”.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...