real
time web analytics

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180519 Maria Sharapova 131ll percorso di Maria Sharapova agli Internazionali di tennis di Roma, si fa strada passo dopo passo sul tabellone del torneo. L'atleta russa ha vinto tre volte il torneo romano e nell'edizione 2018 ha gia' superato turni e quarti di finale eliminando Ostapenko, Gavrilova e Cibulkova. Certo, il percorso non è stato facile, ma sicuramente una iniezione di fiducia importante se pensiamo che nella scorsa edizione Maria Sharapova rientrò dopo la lunga squalifica proprio nel torneo di Roma.

E la sua avversaria per la semifinale femminile è proprio Simona Halep, prima nel ranking mondiale nella WTA che ha eliminato nel torneo Garcia, Keys e la nipponica Osaka.

Il tutto ovviamente sui campi di terra rossa, campi che l'atleta russa sempre prediligere e che l'ha portata tante volte al successo nel torneo italiano.

Si preannuncia quindi una grande giornata di sport al Foro Italico di Roma, per decidere i finalisti sia in campo maschile che in quello dfemminile della giornata conclusiva della settantacinquesima edizione degli internazionali BNL di tennis.


Articolo di: Giancarlo Biagini

Foto di : Riccardo Piccioli

 

 

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Like what you see?

Close

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...