real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri
Foto di : Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20180519 Annette Kontaveit 015Finisce in semifinale l'avventura della tennista estone Anett Kontaveit agli Internazionali di Tennis di Roma. L'impresa di superare la Svitolina, vincitrice del torneo lo scorso anno, non le è riuscita nonostante abbia espresso un buon tennis. Il finale però non lascia dubbi: 6-4, 6-3 per l'ucraina che è stata capace di contrastare il buon gioco dell'avversaria senza mai sentirsi in pericolo. A fine match, Kontaveit parla comunque di un bilancio positivo anche in vista della sua avventura al Roland Garros. “E' stata una buona settimana per me – ha esordito l'estone in conferenza stampa -. Oggi era veramente dura ma comunque ho giocato alla grande, quindi prendo solo i lati positivi di questo torneo. Lei è stata brava a rispondere a tutto ciò che ho provato a fare variando il gioco e così mi ha costretto spesso all'errore, dunque è stata davvero molto brava. Per me è stata una settimana buona per prepararmi al Roland Garros visto come ho giocato e il traguardo raggiunto: non ero mai arrivata in semifinale qui a Roma. Ora andrò a casa per qualche giorno di riposo, poi tre-quattro giorni prima dell'inizio del torneo francese arriverò a Parigi per prepararmi al meglio”.


Articolo di: Giada Ferri

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci