real
time web analytics
Articolo di: Redazione
Foto di : Ufficio Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dopo il grande successo riscosso, prima online e poi finalmente live lo scorso mese, con il format “Daniele racconta”, l’attore Daniele Monterosi, il prossimo 5 agosto, al Teatro Romano di Ostia Antica, torna sul palcoscenico in veste di presentatore nello spettacolo di successo Bohemian Symphony - Orchestra Queen Tribute, interamente basato sulle musiche del gruppo britannico.

Bohemian Symphony è un tributo in chiave rock sinfonica a Freddie Mercury e compagni, con quattro cantanti, una rock band e un'orchestra sinfonica che, dando vita ad un'esperienza musicale e visiva, accompagnano il pubblico a rivivere l’immensa eredità del repertorio dei Queen.

Due ore di spettacolo intense e coinvolgenti che hanno già entusiasmato tutta Italia e che nella prima tappa della tourneè post-lockdown ad Ostia, saranno appunto arricchite dalla partecipazione di Daniele Monterosi. L’attore, nel ruolo di presentatore, svelerà al pubblico le tante curiosità che si celano dietro la genesi e la storia delle canzoni della formazione britannica.

NOTE DELL’ARTISTA:

Quello del Bohemian Simphony - Orchestral Queen Tribute è uno spettacolo straordinario, perché è sempre difficile trovare sul palco simultaneamente così tanti artisti di grande talento: musicisti, orchestrali, cantanti, che mettono cuore e anima in ogni singola nota. E poi il pubblico, il rapporto magico che si crea ogni sera, l’adrenalina che si scatena ad ogni concerto! Per questo è per me un grande piacere e una grande emozione essere parte di questo progetto, nel ruolo di conduttore ‘speciale’ che mi è stato affidato. E poi questa ad Ostia Antica sarà la prima volta che ci rivedremo tutti insieme dopo il lockdown. Sarà una grande festa, in una cornice unica. Una serata speciale in cui fare il pieno di gioia e di energia grazie alle note dei Queen. E credo che, oggi più che mai, di serate così ce ne sia davvero un gran bisogno!

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci