real
time web analytics
Articolo di: Licia Gargiulo
Foto di : Ufficio Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

videoclipSi è tenuta al Wishlist Club di Roma in anteprima live il nuovo album di Marla Green dal titolo  “All my Demons”.

Il numeroso pubblico presente al locale ha ascoltato e apprezzato i brani suonati durante la serata. Un viaggio tra suoni che ricordano il nord Europa, un passaggio dall’introspezione alla musica electro-pop.

A chiudere l’evento è stata la proiezione del videoclip Anxiety prodotto dalla DreamWorldMovies e diretto da Gilles Rocca, un perfetto connubio tra musica ed immagini, dove Marla riesce ad esprimere perfettamente il significato del brano, l'ansia, grazie all'atmosfera quasi surreale di un appartamento semi-vuoto con immagini virate in color –corretion tra il rosso ed il blu, restando sempre fedele ad uno stile pulito e essenziale.

Tra gli ospiti della serata, alcuni volti dello spettacolo insieme all’attrice Miriam Galanti una delle interpreti della fiction di grande successo “Che Dio ci aiuti 5”. Tra gli altri, anche gli attori Marco Vivio ed Emiliano Ragno.


Articolo di: Licia Gargiulo

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci