real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190824 CONILazio Caprarola 1365Dopo la pausa di agosto, riparte domani da Caprarola, in provincia di Viterbo, il progetto “Coni e Regione, Compagni di Sport”, che dal mese di giugno scorso promuove lo sport per tutti nei comuni laziali.

In occasione della “Notte Bianca dello Sport” del comune viterbese, il CONI Lazio allestirà, dalle 18 alle20190824 CONILazio Caprarola 1452 24, un villaggio multi sportivo aperto a tutti. Cittadini e turisti potranno praticare dieci discipline sportive, seguiti da istruttori federali, degli Enti di promozione sportiva edelle associazioni sportive del territorio coinvolte per l'evento. Il villaggio sarà allestito all'interno del campo di calcio di Caprarola e offrirà la possibilità di divertirsi praticando pallavolo, calcio, pallacanestro, tennis, danza, ginnastica, tiro a segno, arti marziali, scherma e giochi tradizionali.
Questa di Caprarola è la prima delle diverse tappe previste da questa seconda fase del progetto che, proseguirà per tutto l'autunno girando decine di comuni delle cinque province laziali.


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Riccardo Piccioli

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci