real
time web analytics
Articolo di: Federico Pasquali
Foto di : Giancarlo Biagini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20190907 CONILazio Anzio 0771Torna domani l’appuntamento con lo sport in piazza targato Coni e Regione. Ad Anzio, per il secondo anno di fila, dalle 18 alle 24, si svolgerà la "Notte bianca dello sport". L’iniziativa, organizzata dal CONI Lazio in collaborazione con le società sportive del territorio, sarà parte di un week end che vedrà nel capoluogo del litorale anche lo svolgimento della quarta tappa del Campionato Italiano moto d’acqua, con i più forti piloti italiani in corsa per il titolo. Tra piazza Garibaldi e piazza Pia saranno 18 le discipline che potranno essere praticate gratuitamente dai cittadini con l’ausilio di tecnici e personale esperto: scherma, sub, pallacanestro, rugby, pallavolo, tennis, kickboxing, baseball, tiro con l’arco, surf, tiro a segno, motociclismo, pesistica, canottaggio, scacchi, calcio, pugilato, giochi tradizionali. 


Articolo di: Federico Pasquali

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci