real
time web analytics
Articolo di: Riccardo Piccioli
Foto di : Giancarlo Biagini
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20191005 CONILazio Bracciano 0686Ancora due eventi di sport per tutti, inclusivo e gratuito, in programma nel fine settimana per il progetto firmato da ConiLazio e Regione Lazio, realizzato in la collaborazione con le amministrazioni cittadine, le federazioni, gli enti di promozione e le società sportive del territorio. Sabato 5 ottobre, dalle 10 alle 18, l’appuntamento è a Bracciano in piazza IV Novembre. Dopo la notte bianca del luglio scorso a Trevignano, si tratta del secondo appuntamento “lacustre” per la carovana dello sport in piazza, che trasformerà il centro storico in una grande palestra diffusa con vista sul castello Odescalchi. Tra le attività presenti: rugby, Judo, danza sportiva; badminton, tiro a segno, canoa, pallavolo, atletica, taekwondo, mountain bike, pallacanestro, canottaggio, surf, pesca sportiva e scacchi.

Domenica 6 ottobre la scena si sposta a Lanuvio per la prima data di questa edizione in un comune dei Castelli Romani. Sport in piazza sarà il gran finale della Festa dello Sport 2019 promossa dalla Consulta dello Sport di Lanuvio, in collaborazione con Asi Lazio e Comitato Regionale del Coni. Il tutto immerso nell’incantevole atmosfera di Villa Sforza Cesarini, che custodisce i resti dell’Acropoli e del teatro Romano, e del parco della Rimembranza, dove l’attività partirà alle 9 con una pedalata per le vie del paese e proseguirà fino alle 18 negli stand di oltre 20 discipline, tra le quali pallavolo, calcio, atletica, pallacanestro, pugilato, mountain bike, pesistica, rugby, tiro a segno, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, danza classica/moderna, sport medioevali, canottaggio, scherma. 


Articolo di: Riccardo Piccioli

Foto di : Giancarlo Biagini

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci