real
time web analytics
Articolo di: Giada Ferri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Immagine pagina ufficiale Sindaco CrestiniEmanuele Crestini non ce l'ha fatta.

Il sindaco di Rocca di Papa - un comune di circa 17 mila abitanti, in provincia di Roma, nell'area geografica dei Castelli Romani - è deceduto stamattina, dopo giorni di ricovero all'Ospedale Sant'Eugenio del capoluogo. Lo scorso 10 giugno, all'interno della sede comunale, un violento scoppio ha scatenato un'inaspettata disgrazia: il sindaco - dopo aver fatto uscire dalle stanze interessate dall'esplosione, consiglieri, collaboratori e cittadini - pare sia stato l'ultimo ad abbandonare lo stabile, riportando, così, ferite e ustioni sul 35% del corpo, in particolar modo sul volto e sulle mani. 

Una foto recente del Sindaco Crestini (dal suo account Facebook)
Solo pochi giorni fa (il 16 giugno scorso), anche un delegato del primo cittadino - Vincenzo Eleuteri - è deceduto per l'intossicazione dovuta ai gas sprigionati dalla combustione.Molte le cariche dello Stato, e gli esponenti istituzionali e politici, che in un sentito cordoglio si sono uniti a questo lutto, tra messaggi di condoglianze alla famiglia e richieste di medaglie al valor civile per l'eroico atto di altruismo del sindaco Crestini. 


Anche la redazione di RomaSportSpettacolo si unisce al più sentito messaggio di cordoglio.

Articolo di: Giada Ferri

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Mario di Francesco

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci