real
time web analytics
Articolo di: Giulia Piccioli
Foto di : Riccardo Piccioli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Jinj You - AltaRomaLa designer Jing Yu, nel suo brand formato con l'artista Wawa Shiqi Liu, hanno presentato oggi a Roma i capi della loro collezione primavera/estate "In/Formal".

 

Eleganza è la parola d'ordine di questa collezione, in cui si distinguono morbidezze ed elementi grafici creativi con curve ed arricciature sui capi abbondanti.

 

Elegante e ricercato pur rimanendo nella semplicità, senza dubbio di grande effetto. Questo il concetto chiave che riporta ad una ispirazione cinematografica, letteraria e filosofica, i capi presentati propongono un dialogo sul genere, sulla liberazione sessuale.

 

Tessuti pregiati  e manifattura d'eccellenza sono le chiavi del successo di questa maison sartoriale con sede a Milano e nata come progetto indipendente nel 2017, con la produzione nella città di Pavia.

All’inizio del 2019, il marchio viene selezionato per essere parte di uno speciale pop-up store da Galeries Lafayette, a Parigi.


Articolo di: Giulia Piccioli

Foto di : Riccardo Piccioli

 

Gallery:

RomaSportSpettacolo

Periodico Settimanale

Registro Stampa Tribunale di Roma: 141 del 7/9/2017

Produzione ed Edizione: AC Obiettivo Roma

P.iva/C.f. 14368351004

Codice Destinatario Fattura Elettronica: N92GLON

Direttore Responsabile: Gianni Bondini

Tutto il materiale contenuto in questa testata giornalistica è protetto da copyright ed è di prorietà intellettuale dei rispettivi autori.

La materia trova disciplina nei seguenti testi di legge: art. 10, comma 1, convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche (ratificata ed eseguita con la L. 20 giugno 1978, n. 399); artt. 65 e 70, Legge 22 aprile 1941, n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Questa testata non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene grazie ai partner commerciali.

 

Ti piace l'articolo?

Close

Premi il bottone sottostante per seguirci